Bonanocc ai Sonadoo

 

Locarno

07.10.2023

L'evento sarà interamente devoluto all'Associazione Familiari Affiliati (ATFA) dal 1981, che promuove la cultura del familiare e si interessa sempre del minore in difficoltà.
La Compagnia Teatrale Flavio Sala nasce nel 2014 da un'idea di Flavio Sala, attore, comico e cabarettista della Radio Televisione Italiana, noto al vasto pubblico anche in virtù della sua irresistibile interpretazione del personaggio della frontiera Roberto Bussenghi. È una compagnia professionale che non beneficia del suo contributo al successo e al buon senso di popolarità e se prefigura il carattere vivace e vitale della commedia dial-up. La produzione si impegna con tutte le caratteristiche del teatro e dell'intrattenimento che si affiancano a giovani talenti e pontano a intrattenitore e a fare riflettere gli spettatori, prediligendo toni leggeri ma mai sontati o superficiali. Il simbolo distintivo è l'affresco conosciuto per la sua storia e per il patrimonio impresso della tradizione e dell'ispirazione della vita contemporanea e del mondo moderno.

Lele (Flavio Sala) ha avuto una carriera brillante: esibendosi in una grande orchestra, fondando un gruppo rock. Ora si ritrova in una scalcagnata orchestrata di ballo liscio, che cerca disperatamente di sbarcare il lunario suonando alle sagre di paese e alle feste parrocchiali. Come succede? Per di più, sembra proprio che la fortuna li perseguiti: dopo la sosta forzata della pandemia, Maruska, la cantante (Rosy Nervi) non è più la stessa e ha il brutto vizio di sparire a metà serata, dopo qualche bicchierino di troppo… Riusciranno Vogliamo portarcelo a casa di corsa e restituirlo in anticipo? Dove posso dire, per l'ennesima volta, Bonanocc ai sonadoo?

CATEGORIES

  • Theatre